Nuovo collezione Bijoux con coccinelle e i quadrifogli


Notice: Undefined variable: ID in /home3/clahormd/public_html/wp-content/themes/eyewear/post-contents/content-single.php on line 16
Nuovo collezione Bijoux con coccinelle e i quadrifogli

Grazie alla tecnica a caldo dello smalto a mano e alla particolarità dei temi delle collezioni, i gioielli la Hormiga si caratterizzano per la loro grande originalità e accurata lavorazione.

La nuova collezione estiva è ispirata ai temi della natura: fiori, uccelli e insetti. In Fortunata y Jacinta i grandi protagonisti sono le coccinelle e i quadrifogli, arricchiti da cristalli rosa chiaro. Geronimo presenta il giusto mix di cristalli color pastello, alternando griffes smaltati turchesi e rosa, puntando su toni cromatici eleganti e raffinati. Titam Arum racchiude nei bijoux la bellezza del fiore più grande del mondo. La bravura de La hormiga si vede anche in questo: esaltare le particolarità degli elementi che ispirano la collezione. In Fondente, i gioielli riproducono caramelle e fragole, immersi in una colata di cioccolato. Il colibrì di Beija Flor è delicato, armonico ed è accompagnato da favolosi fiori sulle tonalità del rosa. Anche in Fortunata torna la coccinella, questa volta insieme a preziose margherite che richiamano la stagione primaverile.

visualizza la nuova collezione