Chi siamo

La Hormiga, brand che propone bijoux creativi, nasce dalla matita della designer autodidatta Laura Kretschel , nata in Argentina nel 1970 in una famiglia Tedesco Italiana lavora a fianco e la sua inseparabile sorella Silvia Kretschel , la quale ha una vastissima esperienza nella cucina, e da qui il salto alla biggiotteria , il nesso tra cucina bijoux e la frase “tutto deve nascere insieme”.

lavorando attivamente per proporre pezzi unici e collezioni sempre diverse, unisce da molti anni il proprio prezioso estrocreativo ad una cura unica e una continua ricerca del particolare.

Accostando materiali e colori insoliti, le creazioni riescono, con armonia e gusto, a fondere in modo vincente stili diversi, proponendo collezioni che seguono il corso delle stagioni, rinnovandosi e migliorandosi ogni volta. Con gli anni, il brand ha acquisito una propria identità ben definita senza mai correre il rischio di ripetersi, restando fedele al proprio stile originale e ricercato.

Chi sceglie un accessorio La Hormiga, sa di non passare inosservato e di indossare un pezzo unico con una personalità ben definita.

Lo store milanese, seguito da Ignacio delvecchio ,nel cuore della vecchia Brera, via mercato 8 ,sembra un piccolo salotto pronto ad accogliere e stupire chi decide di regalare o regalarsi qualcosa di speciale, consapevole del fatto che un accessorio diventa prezioso anche e soprattutto, se riesce a donare a chi lo indossa, una propria, irripetibile, identità.